Hotel Barchetta Excelsior, Lago di Como

HOTEL BARCHETTA EXCELSIOR

Ambienti raffinati, moderni e silenziosi. Le camere, arricchite di tessuti e di arredamenti dai toni beige e verdi rendono gli spazi più piacevoli da vivere e più funzionali sia per la clientela d’affari che per la clientela in viaggio di piacere.

Il sesto piano è un executive floor: 1 suite con salotto separato e 3 junior suite con spazio living adiacente, ampie terrazze aprono la vista sul Duomo o sul lago. Comfort tecnologici, wi-fi a disposizione in tutto l'hotel.

Christian Babuin è lo chef del Ristorante “Bistrò”. Dopo un’importante esperienza al Four Seasons di Milano, Christian porta dritto al cuore di Como una cucina regionale di tradizione con tocchi di leggerezza e modernità. Proposte di piatti più semplici e veloci per il lunch e una carta più importante a cena.

Spazi eleganti e confortevoli, un servizio professionale impeccabile, una cucina rinnovata, fanno di quest’albergo al centro di Como, capitale italiana della seta e crocevia di ogni professionalità dello stile italiano, il luogo dove essere in città.

Qualunque sia il motivo del viaggio, affari o vacanza, l’Hotel Barchetta Excelsior - parte del gruppo Villa d’Este - vi da un caloroso benvenuto!